Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 3 luglio 2012

cappellino bimbo o bimba

ieri mentre ero nella mia fase super creativa bazzicando qui su internet sono incappata in quest'altro bellissimo blog
http://lasciarpachecanta.blogspot.it/2011/03/cappellino-estivo.html
dove ho trovato un bellissimo tutor per poter creare un cappellino per bimbi...
il mio risultato purtroppo non è stato così meraviglioso...ho sbagliato le misure quindi il cappellino va bene ad un orsetto e non a mio figlio -_-
e le cuciture non mi sono uscite proprio benissimo...
ma riproverò ^_^
intanto vi mostro comunque il mio risultato con un po' di vergogna =_=
eccolo qui il povero orsetto di peluche che è stato destinato ad indossare il cappello...
....meno male che i peluche non parlano ^_^

Nessun commento:

Posta un commento