Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 3 luglio 2012

cappellino bimbo o bimba

ieri mentre ero nella mia fase super creativa bazzicando qui su internet sono incappata in quest'altro bellissimo blog
http://lasciarpachecanta.blogspot.it/2011/03/cappellino-estivo.html
dove ho trovato un bellissimo tutor per poter creare un cappellino per bimbi...
il mio risultato purtroppo non è stato così meraviglioso...ho sbagliato le misure quindi il cappellino va bene ad un orsetto e non a mio figlio -_-
e le cuciture non mi sono uscite proprio benissimo...
ma riproverò ^_^
intanto vi mostro comunque il mio risultato con un po' di vergogna =_=
eccolo qui il povero orsetto di peluche che è stato destinato ad indossare il cappello...
....meno male che i peluche non parlano ^_^

Nessun commento:

Posta un commento