Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 5 luglio 2012

ricetta estiva e veloce

con questo caldo cucinare diventa sempre un impresa perchè il caldo mi uccide...e soprattutto toglie la voglia di mangiare....
allora spesso faccio un piatto molto colorato che piace anche a mio figlio che ha 20 mesi (lui mangia di tuttonon so se altri bimbi possano apprezzarlo ma i grandi sicuro)
è un piatto semplicissimo
gli ingredienti sono:
- peperoni (io li uso in tre colori così diventa più colorato)
- patate

pelate le patate tagliatele a metà e poi a fettine sottili
tagliate i peperoni a listarelle
condite tutto a crudo con olio e sale (io metto pochissimo olio ma se lo fate in padelle ne serve un po' di più)

io il tutto lo cucino in forno a microonde con il piatto crisp ma potete tranquillamente farlo anche in padella

dicevo inforno tutto per mezzoretta
e voilà il piatto è pronto
gustoso anche tiepido visto il caldo

questo è il piattino del mio bambino

Nessun commento:

Posta un commento