Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 3 luglio 2012

il grembiule porta tutto

rieccomi velocissima a postare i miei lavori mi sono data davvero tanto da fare in questi giorni e sono molto orgogliosa dei miei risultati ^_^

il primo è un grembiule porta tutto che ho copiato spudoratamente da questo meraviglioso blog che è
paneamore e creatività che per chi non lo conoscesse è davvero bellissimo e pieno di tantissime idee soprattutto per chi è mamma come me ma non solo ^_^

le istruzioni per fare il grembiule le trovate appunto su questo bellissimo blog di cui vi segnalo il link
http://paneamoreecreativita.it/blog/2012/06/cucito-creativo-come-si-fa-il-grembiule-porta-cucito/#more-24879

e questo è il mio risultato!

devo dire che sono davvero molto soddisfatta ^_^
la stoffa è uno scampolo ikea (preso appunto in quei cestoni a pochi euro dove parlavo in qualche post fa) ed ecco ho trovato la sua utilità ^_^
io sono fatta così quando vado in giro compro stoffe se mi colpiscono, fantasie, colori o altro e poi le ripongo li nell'armadio in attesa di un loro utilizzo...ed ora che piano piano sto diventando sempre più brava veder realizzati oggetti con queste stoffe mi mette davvero di buon umore ^_^ sarà perchè so che le ho pagate pochissimo?
SICURO!!!!!!
io sono sempre convinta che si può creare spendendo pochissimo...

buon lavoro a tutte voi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento