Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 14 novembre 2012

Cucito creativo : regalo per nascita la salvietta personalizzata

Quando è nato mio figlio avevo tanti piccolo asciugamani che utilizzavo tantissimo per il cambio sia in casa che fuori casa...
Così siccome ad una mia amica stanno per nascere due gemellino ^_^
Ho deciso di farne uno per ogni bimbo per regalo di benvenuto...
È ovviamente li ho personalizzati...

Nella foto vedete sono quello della bimba...quello del bimbo devo ancora farlo...
Mi spiace che la qualità dela foto sia così pessima...
In realtà l'asciugamano e di un bel rosa acceso e la scritta e in feltro viola...
È poi ci sono le cuciture a vista ed in contrasto decorative...che dalla foto non si vedono...

Nessun commento:

Posta un commento