Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 25 novembre 2012

Pensieri

E in un giorno piovoso mi accorgo di piangere...
Piangere lacrime che nemmeno io conosco...che non mi aspettavo...
Lacrime così amare e così delicate da non farsi nemmeno vedere...
Il cielo e grigio...io sono grigia...
Poi un raggio illumina una foglia arricchita di rugiada..ed il mio cuore si apre a quel suono così melodioso " mamma "
Mai sentito niente di più bello il tutta la mia vita...
Tutte le note del mondo, tutte le musiche più spettacolari non potranno mai superare quelle semplici sillabe...
Piango...il cielo e grigio...io sono grigia...ma il mio cuore e pieno di un amore così grande da illuminare tutto il mondo...
L'amore e forza...l'amore di e per un figlio e potenza...una potenza così irreale da farti sentire quasi un super eroe...
Le lacrime scendono ancora...
Sempre irreali...sempre inaspettate...
Ma loro non lo sanno che per me valgono poco...
Le osservò e le ignoro nella speranza che un giorno se ne vadano dal mio viso...e dal mio cuore...

Nessun commento:

Posta un commento