Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 2 novembre 2012

Festa di compleanno : addobbi riciclati

Eccomi sono stata assente per un po' di giorni perché un po' la festa di compleanno del mio bambino, un po' le influenze :/ e un po' le mille cose da fare mi hanno impedito di avere un po' di tempo per il mio blog...
Ma mi sono data da fare nel frattempo ^_^ e presto vi metterò tutte le foto...
Cominciò con le decorazioni che ho fatto per la festa di compleanno del mio bimbo...
Oltre al mega cartellone abbiamo fatto tante ghirlande con i depliants della pubblicità e con dei cartoncini colorato ho fatto la scritta auguri ^_^poi qualche palloncino e la festa era super allegra e colorata proprio cone piace ai bambini ^_^
Tutto molto semplice ma carino ecco le foto








Nessun commento:

Posta un commento