Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 2 novembre 2012

Riciclo creativo : il calendario dell'avvento

Lo so che mancano quasi ancora 2 mesi ma io adoro così tanto il natale che i preparativi partono molto prima...se fosse per me comincerei già dopo le vacanze estive -_-
Ma poi per una cosa e per l'altra finisco sempre che cominciò in ritardo...
Quest'anno che mio figlio ha 2 anni voglio cominciare a fargli sentire l'atmosfera magica del Nalate...voglio che lo viva, lo respiri, non solo che lo veda come il momento di ricevere i regali...
È così ho cominciato a progettare diversi progetti....
Il primo e stato il calendario dell'avvento...
Fatto con un pezzo di feltro e tante taschine colorate ( il feltro l'ho comprato, mentre le taschine sono state fatte con gli esagoni di quei palloni tutti colorati e giganti...mio figlio ne aveva uno...si era bucato ed era rimasta solo la copertura coloratissima...che io ovviamente non avevo buttato convinta che sarebbe servita a qualcosa d'altro...ed infatti ^_^)
Ho messo il nome...è qualche decorazione natalizia, pupazzo di neve, alberello. Pacchia regalo...
Questo che vi mostrò e per il bimbo di una mia carissima amica virtuale che un giorno spero di abbracciare...anche lui quest'anno respirerà il Natale ^_^
È anche se lontani il mio bimbo e il bimbo della mi amica apriranno ogni giorno una finestrella....
All'interno semplici sorpresine delle brioche che io conservò sempre ^_^

Ed ecco qui il risultato...non è uscito proprio come speravo le cuciture delle prime taschine fanno un po' schifo...ma va bene il risultato non è proprio orrendo

Il pallone era simile a questo


Nessun commento:

Posta un commento