Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 21 ottobre 2013

buon lunedi a tutti!

Eccomi qui!
reduce da una settimana che definire piena è un eufemismo...
è stata la settimana del compleanno del mio ometto...della festa dell'accoglienza all'asilo...e della festa di compleanno ovviamente!
Questa ho comportato da domenica scorsa una serie di appuntamenti che per quanto mi riguarda avrebbero anche potuto distanziarsi un pochetto!
ed invece no!!!!
Siamo partiti con la festa dell'accoglienza e della castagnata domenica scorsa...che ha comportato il fare una torta...e il presenziare alla festa per aiutare a servire...(fatto molto volentieri ma comunque sempre di corsa)
siamo passati poi alla riunione per il progetto di psicomotricità il mercoledi sera...(progetto di cui parlerò poi in un post perchè ne sono stata davvero entusiasta)
vogliamo mettere che il giovedì il giorno del ompleanno all'asilo festeggiano? e cosi porta le torte, il bere...ricordati la macchina fotografica...e poi vuoi non fare una piccola torta per la sera per fargli spegnere la candelina?
nel frattempo ovviamente dovevo finire di preparare la festa per sabato...i festoni (ci cui vi parlero poi) le cose da mangiare (di cui sempre vi parlero' dopo)...organizzare quando fare la spesa...perchè dovevo incastrare lavoro e Nicholas...
organizzare il ritiro delle pastine e della cialda...il ritiro dei panini....
Poi siccome la settimana non era abbastanza piena ho pure dovuto andare a cambiare il medico U_U
Ovviamente sono stata felicissima di partecipare a tutte queste cose...peccato che tra tutte queste cose mi sono dimenticata di andare dal parucchiere U_U (in realtà mi sono proprio dimenticata di prenotare) e così la mia capigliatura sta cominciando ad assomigliare alla torta panna e cioccolato...o forse meglio dire fragola e cioccolato visto che ho metà capelli rossi e metà castani...
Giuro che a metà settimana pensavo "adesso sono sicura che Nicholas si ammala..." invece almeno questa mi è stata risparmiata! e mi sono sentita pure mezza miracolata!
 
Sabato la festa è andata bene anche se c'è stato l'incidente di persorso della torta...la panna che non si montava bene...e la cialda che si è sfumata tutta U_U per il resto Nicholas si è divertito tantissimo...noi anche...
 
Non sto a dirVi in che stato ero Ieri vero? grazie al cielo ho l'asciugatrice che mi ha permesso di lavare e asciugare tutto quello che mi serviva entro ieri sera...altrimenti sarei stata sommersa dai vestiti da lavare U_U
 
Ebbene oggi che è tutto passato...mi ritrovo in regalo un bel mal di testa...che non passa neanche a minacciarlo...tantissimi palloncini che mi seguono ovunque...vado al bagno e mi seguono...in cucina e mi seguono...passo l'aspirapolevere e mi si piombano tutti addosso...con il risultato che Nicholas ride a crepapelle ed io invece sempro l'omino michelin a carnevale...
 
Ieri sera ho avuto la brillante intuizione di bere una tisana rilassante...risultato? Ho dormito da Dio ho fatto strani sogni...e mi sono alzata con l'argento vivo addosso...con l'intenzione di fare mille cose...in mezzora al telefono con mio marito nel tragitto Lavoro-casa ho organizzato i prossimi due mesi e mezzo O_O tra gite varie, uscite per acquisti Natalizi e per i compleanni...ho addirittura gia deciso il regalo di compleanno per un bimbo che farà gli anni ad aprile O_O...tanto che mio marito ad un certo punto mi ha detto "ti prego basta...mi sono perso quando parli del ponte del primo novembre" ^_^"
 
Ho una lista in testa di cose da fare che se non metto su carta credo mi uscirà a mo di scontrino dalle orecchie...pensavo che passata la festa di compleanno di Nicholas mi sarei un pochino rilassata...ed invece oggi ho di fronte a me la lista infinita di cose da fare tra le quali spiccano...
 
- fare cernita giocattoli: cosa regalare, cosa buttare o riciclare perchè rotto, cosa vendere (assolutamente prima di Santa Lucia perchè o escono dei giocattoli o usciamo noi di casa)
- preparare il regalo per la nascita della figlia di mia cugina
- preparare il regalo di compleanno per la figlia di mio cugino
- preparare il regalo di nascita per la figlia di una mia amica
- preparare il regalo di nascita per la figlia di un altra mia amica
- preparare il calendario dell'avvento e vedere a che punto sono con i regalini da inserire altrimenti svegliarsi a recuperarli e a farli
- preparare TUTTI I REGALI DI NATALE U_U
- cominciare ad organizzare la Santa Lucia al mio bimbo e vedere a che punto sono con i giochi presi...e cominciare a guardarmi intorno perchè poi i prezzi cominciano inevitabilmente a salire ed io non ho nessuna intenzione di pagare quasi il doppio per un gioco solo perche siamo vicino al periodo Natalizio...
- concludere tutte le cose che ho cominciato? tra i quali i vestiti che sto facendo al corso di taglio e cucito...perchè altrimenti finisco quelli invernali in estate e viceversa U_U
- scrivere e scrivere tutti gli articoli che ho in arretrato per il mio blog...e sono tanti...tanti...tanti...
- leggere la quantità industriale di Libri che ho nella libreria? che tutte le volte che entro in casa pare che mi supplicano...e credo che prima o poi si butteranno di sotto (dalla libreria)
- fare la cernita per quanto riguarda Nicholas di tutti i vestiti che non mette più e anche li vedere cosa buttare, cosa riciclare, cosa vendere e cosa regalare...
 
Bene...oggi tra le mille cose da fatte ho solo suddiviso l'ordine Yves Rocher....(che mi ero pure dimenticata di mettere in lista) e scritto questo articolo...questo vuol dire che ho ancora tutto il resto da fare...più tutto quello che non è in lista ma che devo fare comunque...
 
Buon lunedì a tutte
oggi più che mai mi sento una Stramba Mamma ^_^
 
 

Nessun commento:

Posta un commento