Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 9 ottobre 2013

collaborazione: Offerte da ROTA ALDO.COM

Buona sera a tutti!
Vi ricordate quando VI ho parlato dell'azienda Rota Aldo.com? per chi non si ricorda o per chi non ha visto il post lo trovate qui!
Oggi Vi voglio segnalare alcune novità e offerte che potrete trovare sul loro sito...sicuramente chi si è iscritto alla loro newsletter le riceverà già...ma per chi invece non lo è ancora potra vederle attraverso il mio blog....
 
Direi che le offerte questa Volta toccano 3 argomenti interessanti...
la prima infatti riguarda i bottoni che sono sempre indispendabili...e che hanno una versalità magnifica...
 
la seconda riguarda nuovamente le spalline!
 
la terza riguarda i filati...indispensabili collaboratori per qualsiasi lavoro di cucito...senza i filati...e soprattutto un buon filato non ci sabbero le nostre creazioni di cucito creativo...ed io più vado avanti e più mi rendo conto di quanto convenga acquistare del filato di qualità....
 
va bene ora smettiamo con le sviolinate ai prodotti che utilizziamo (mio marito a volte dice che sono più romantica con la macchina da cucire e con i fili che con lui U_U) e passiamo alle offerte di cui Vi parlavo!
 
 
 
INCREDIBILE OFFERTA BOTTONI A SOLO 0,05 € A CAUSA RINNOVO DEL CAMPIONARIO
BOTTONE NERO IN 100% POLIESTERE LIN 24 IDEALE PER PANTALONE DONNA

 
FINALMENTE UN FILATO INDUSTRIALE ALLA PORTATA DI TUTTI

FILO GUTERMANN MARA 120 , UN ASSORTIMENTO DI 700 COLORI IN PRONTA CONSEGNA


 
 
 
A CAUSA DI RINNOVO DEL CAMPIONARIO SVENDITA TOTALE DI SPALLINA PER MAGLIERIA BIANCA IN SOFT
 

SPALLINA ART 600262 B A SOLO 0,30 € LA COPPIA ( ORDINE MINIMO 100 PEZZI )


Per ordini superiori a 300 coppie trasporto in omaggio


 
 
Spero che a qualcuna possano tornare utili queste offerte per quello che posso dirVi io i filati gutermann sono davvero ottimi! io sto utilizzando quelli che l'azienda mi aveva gentilmente inviato e devo dire che sono giorno dopo giorno sempre più soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento