Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 7 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento: 06 dicembre

Post di corsissima!
siamo rientrati da poco e abbiamo la nipotina con noi oggi...abbiamo girato un po' per prenderle il regalo di compleanno (vestiti...e l'ho voluta assolutamente con me perchè non ho voglia di prendere una cosa e poi tornare a cambiarla...non ne avrei nemmeno il tempo -_-
Così ottimizzo...lei viene con noi...resta con noi a dormire...e domani...domani...domani...portiamo lei e il nanetto a Gardaland che è in tema Natalizio! quindi spero di riuscire a collegarmi domani...altrimenti sapete perchè!
 
Carrelata di foto velocissima!
 
Questa foto è uscita così non so per che motivo...ma siccome mi piace tantissimo ve la metto ugualmente!
 


Oramai ha imparato...amore tira su bene!
Poesia del giorno:
 
NATALE E' FESTA DI GIOIA E PACE
OGNI RANCORE SI SPEGNE E TACE
TUTTO SI SCORDA, TUTTO SI OBLIA
DEVE ESSER GIORNO SOL D'ALLEGRIA
DUNQUE SCORDATEVI, O MIEI DILETTI,
LE MIE MANCANZE E I MIEI DIFETTI
SE IO PROMETTESSI DI ESSERE BUONO
MI NEGHERESTE FORSE IL PERDONO?
TACE LA MAMMA, TU BABBO TACI
SON DUNQUE ASSOLTO
CHE IO VI BACI





Apriamo...

E legggiamo questo delizioso libricino intitolato "tutti a scuola "
 Ci piace proprio tanto :)
 
Scappo! ho l'asciugatrice da svuotare, i due monelli da lavare, il brodo sul fuoco e devo ancora preparare tutto per domani!
Buon weekend e come sempre buon avvento :)
 

2 commenti: