Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 16 dicembre 2013

Weekend malatoso vs Strambamamma 1-0 -_-

Ebbene eccomi qui...mentre il mio piccolo malaticcio dorme per darvi un salutino veloce veloce perché di tempo ne ho poco anzi meno...
Il weekend appena passato avrebbe dovuto essere un weekend di riposo, lungo ( avevo preso il venerdì di ferie) all insegna della magia ( il 13 dicembre e' passata Santa Lucia) dell allegria, dei dolci, dei colori dei giocattoli...

Come e' stato il weekend? u___________U
Nicholas malato da martedì...sembra quasi rimettersi..l,venerdì mattina mi sveglio io.l.nausea...e nel pomeriggio tutto il resto febbre compresa...responso? Gastrointerite e influenza -________-

E così il mio weekend e passato tra termometri, medicine, bagno U_U....

Lunedì e arrivato io ho il doppio delle cose da fare....Nicholas ancora a casa perché nonostante era da giovedì che non vomitava più...stanotte ha ricominciato....
Ed io? Io guardo i gironi che mancano a Natale e tremo perché ho troppe cose da fare...e il tempo non credo mi basterà mai...

Mi riscuso con tutti...non riuscirò a pubblicare i giorni del calendario dell'avvento come avevo preventivato...e i lavori fatti ve li pubblicherò a gennaio...sperando di ricordarmi di fare una foto prima di consegnare i regali....


4 commenti:

  1. Omamma, Laura O_o spero che adesso vi stiate riprendendo...tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Insomma! Diciamo a rilento perlomeno io perché devo comunque andare al lavoro quindi la guarigione si allunga...Nic mi ha appena detto " mamma mi fa male l'orecchio" o_O non voglio nemmeno pensarci ad un eventuale utile sotto Natale no no -________-

    RispondiElimina
  3. Ciao,mi dispiace che il tuo piccolino stia male,pure io ho la mia piccolina con l'influenza..
    ho conosciuto il tuo blog tramite spicchi di gusto e mi sono unita molto volentieri come follower,se ti va passa dal mio blog e se ti piace,se vuoi,ti puoi unire come membro..http://cucinareconamore3.blogspot.it/
    Auguri di Buone Feste,Michela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela scusa il ritardissimo! Grazie mille vengo subito a trovarti ^_^

      Elimina