Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 16 dicembre 2013

nuovo premio LIEBESTER AWARD

Ed eccomi qui...a distanza di pochi giorni dall'altro premio ricevuto...cosa dire?
Se non mille volte grazie a chi pensa a me...e in questo caso mille volte grazie a Simona del blog Hobbyssimo che ha pensato che io meritassi questo dolcissimo premio!
Ora bando alle ciance...per ritiare il premio me lo devo meritare no?????? quindi seguiamo man mano le regole che altrimenti io mi perdo ;)
Le regole per ritirare il premio sono semplici...
  • ringraziare chi me l'ha donato: nel caso non sia stata chiara fino ad ora GRAZIEEEEEEEEEE SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA sei stata davvero molto dolce a pensare a me...

  • rispondere ad una serie di domande con lo scopo di farmi conoscere un pò meglio (OK PREPARATEVI CHE POI VI TEMPESTO

  • assegnare il premio ad altri blog (TREMATE TREMATE...ARRIVO ANCHE DA VOI ^_^)

Visto che ho ringraziato Simona già parecchie volte (grazie te l'ho detto? ^_^') passiamo alle domande...
Qual è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?
più ci penso e più non riesco a decidere...ogni progetto ha dentro tutta me stessa...ogni progetto è per me speciale...e ogni progetto ha dentro di se un punto di forza e uno debole...si può dire TUTTI? non vale è -___________________________-
Che progetti hai per il futuro?
I progetti per il futuro...io che sono sempre stata una pianificatrice seriale (stile serial killer ma dei programmi :P) ho imparato sulla mia pelle negli ultimi anni che il futuro non si puo' programmare al 100%...i progetti ci sono...sono li nella mia testa e spero che un giorno si realizzino...ma chissà...forse nel mio caso meglio parlare di sogni che di progetti...in ogni caso uno di questi sarebbe quello di avere un mio laboratorio dove poter creare e vendere ovviamente...(chi ha parlato? vi hanno detto il mio sogno? non ero io eh! è stato quello spione dell'Elfo di casa che spiffera i miei sogni quindi acqua in bocca!)
Se avessi un progetto, una collaborazione, con chi vorresti farla?
partiamo da un presupposto...chi ti chiede di collaborare mostra una indiscutibile stima nei tuoi confronti e in quello che fai...e questo di per se è una cosa fantastica...amo le collaborazioni...con chi vorrei farla? non c'è un'idea con chi vorrei farla...ovviamente per fare una collaborazione si deve avere qualcosa in comune...
quindi alla fine non ho risposto...
sono brava in queste domande -_____________________________-
Meglio l'inverno o l'estate?
Inverno! ma solo fino al 06/01 si può? mi piace l'estate ma non ne vado matta...adoro il mare...adoro il sole...ma nemmeno tanto mi viene il male alla testa dopo un po' e quindi devo mettermi quei ridicoli cappellini...o quando mi dimentico mi lego in testa la maglietta o i pantaloni...con il risultato che tutti ridono e io mi chiedo sempre perchè (perchè ovviamente mi sono scordata di aver messo cose ridicole in testa) ma sto divagando come sempre! torniamo a ciò che amo l'inverno...con la neve...con la sua atmosfera...con le luci i suoni...insomma passata la befana mi annoio e voglio che arrivi l'estate...
Non avete capito niente? tutto normale tranquille!
Riesci a ritagliare un pò di tempo da dedicare a te stessa?
What is Tempo?
Who is Te stessa?
A parte gli scherzi...io il tempo per me stessa lo ricavo quando creo...ma in realtà come mi hanno fatto notare non è tempo per me stessa...il tempo per me stessa è qualcosa per me...ed io spesso creo per altri...vai a fargli capire tu che mentre sto cucendo, incollando io mi sento bene? inutile...ci ho provato e rinunciato nel giro di poco...
Se vogliamo pensare al tempo strettamente collegato a me...direi che faccio un bagno caldo circa due volte all'anno...con un nanetto che fuori dalla porta ogni cinque minuti mi chiede "mamma hai finito?????"
riesco a leggere (oddio dire che riesco a leggere sembra una tirata ingiro) la sera quando non sono troppo K.O e quando in nanetto dorme nel suo letto...perchè se lui dorme nel lettone io non posso tenere la luce accesa perchè altrimenti sarebbe un continuo "mamma cosa leggi? cosa c'è scritto?"
E vogliamo parlare di quando per qualche strano motivo mi è venuto in mente che mi voglio pitturare le unghie? lo faccio alla velocità della luce...camminando a mo di zombi con le mani molli. prendendo le cose con i denti...e alla fine?????? Lo smalto si è sbeccato U_U
Cosa sto scrivendo? boh ho divagato di nuovo ^_^
In ogni caso il tempo qui manca sempre! ma va bene così ^_^
L'aggettivo che ti descrive maggiormente
questa è falice STRAMBA ^_^
C'è una cosa che hai provato a fare ma proprio non ti riesce?
Si! lavorare a maglia e a uncinetto! faccio buchi ovunque! ma non mollo è! prima o poi riuscirò anche in quello!
Meglio cane o gatto?
tutti e due! io personalmente ho un gattino! ma appena il mio ometto sarà più grande prenderemo un bel cagnolino!
C'è un colore che non utilizzeresti mai per una tua creazione?
amo tutti i colori! non potrei mai escluderne uno
Hai un sogno nel cassetto? Se si, ti va di raccontarcelo?
ecco io ve l'ho svelato prima! comunque si...un mio laboratorio dove produrre e vendere...anche on line prodottu unici e originali e magari riciclati
Preferisci creare in assoluto silenzio o in perfetta compagnia?
allora...in assoluto silenzio no...o c'è la radio accesa o la tv...o ci sono io che canto O_O ma anche se sono da sola non amo il silenzio...in compagnia creo al corso di taglio e cucito...devo dire pero' che produco meno..chiacchero troppo U_U
Bene! dopo aver scritto la mia Bibbia U_U devo assegnare il premio a tre blog...ho pensato e ripensato a come assegnarli...e alla fine ho deciso di premiare questi blog...non ne premio molti scusatemi non perchè non ce ne siano altri...ma perchè vorrei dare una spiegazione al motivo per il quale assegno il premio...anche in questo caso so che il premio molto probabilmente sarà gia stato ricevuto...ma abbiate pazienza!
- Carlaaaaaa di FirmatoCarla te tocca! io lo so che ti hanno già premiata! ma mi dispiace io ti ripremio...perchè? perchè di si ^_^ (come dice il mio nanetto) trovo il tuo blog una ventata di aria fresca e una ventata di sana vita famigliare...passo sempre troppo poco in base a quanto vorrei...commento ancora meno purtroppo...ma ti leggo...magari di sfuggita prima di andare a dormire...mi piace leggerti te l'ho già detto e scritto...scrivi benissimo ed io mi perdo nelle tue parole e immagino ciò di cui parli...grazie!
- questo blog l'ho scoperto da poco ma ogni volta resto così O_O fanno delle cose davvero meravogliose! quindi premio meritatissimo sto parlando di Le chicche di Eli e Patri
- Per sfizio ma non solo è un altro di quei blog che ammiro tantissimo...quindi tantissimi complimenti
Bene per questo premio mi fermo qui! spero di aver fatto cosa gradita a tutte e tre!
Complimenti!!!!!  

6 commenti:

  1. Tenera la Laura! <3
    E' stato un piacere donarti questo premio!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Scusa l'immenso ritardo grazue ancora di aver pensato a me ^_^

      Elimina
  2. Ma grazie per questo premio e per le bellissime parole...<3 !
    Allora me lo ritiro, che mi sa che sei ancora cadaverina u_u...
    Coraggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Sono ancora mezza e mezza...i post che vedete pubblicati li avevo già scritti e tenuti nelle bozze altrimenti non sarei riuscita a pubblicare nulla...Nicholas oramai all asilo rientrerà a gennaio spero solo di passare senza malanni il Natale ^_^ brava che hai ritirato il premio mi sono scordata di avvisare U_U bacione <3

      Elimina
  3. Ma *_* sei tenerissima !!! Grazie siamo veramente felici !!! Scusaci se siamo riuscite solo ora a risponderti.. ma tra le feste e il lavoro... Perdonaci !!!
    Un bacione Eli e Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ve lo meritate proprio siete proprio brave ^_^ figuratevi! Io sono in ritardo con tutto ;)

      Elimina