Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 7 dicembre 2013

Un po' di Poesie e filastrocche Natalizie

Anche questo è uno di quei post che avrei voluto mettere prima della fine di novembre....ma che è slittato purtroppo a Dicembre...avrei voluto segnalarvele perchè magari potevano esserVi utili per il calendario dell'avvento...ma niente da fare....
Ma come per gli altri post...ho deciso che meritavano comunque un bel post...infondo Natale non è ancora arrivato...e le poesie e Filastrocche di Natale sono sempre belle da ascoltare e soprattutto da leggere...
Adoro leggere lo sapete...sto cercando in tutti i modi di far arrivare a mio figlio la stessa passione...non so se ci riuscirò...ma nel frattempo ogni occasione è buona per mettersi seduti...e leggere...e per Natale cosa c'è di più bello se non le filastrocche o poesie? l'Albero di Natale acceso...una bella coperta a scaldarci insieme alla parole...
 
Siccome non sono per niente brava a comporre versi U_U ho semplicemente utilizzato google...ed ho selezionato quelle che era più adatta al mio bimbo di 3 anni (quindi brevi...allegre...non troppo complicate...perchè ogni parola sarebbe stata interetta da "perchè?cos'è? chi è? cosa vuol dire?)
 
Vi linko semplicemente i siti che io ho trovato molto utili e carini...ce ne saranno sicuramente altri mille...ma io ho utilizzato questi ;)
 
 
 
 
Buona lettura a tutti! grandi e piccini ;)

2 commenti: