Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 18 giugno 2018

Riciclo creativo: l'armadio della piccola di casa a costo zero

Buongiorno a tutti!
le vacanze finalmente sono iniziate ed io manco da tantissimo tempo! Il tempo scorre velocemente e qui ogni volta sembra sempre che ci sia qualcosa di più urgente da fare! 
Questo 2018 è un anno all'insegna dei cambiamenti ma di questo vi parlerò bene un'altra volta.

Oggi vi volevo mostrare un altro piccolo progetto di riciclo creativo che mi ha permesso di ricavare qualche capo a costo quasi zero per la principessa di casa.

Si ha sempre bisogno di capi per la spiaggia comodi e pratici o anche solo per casa. Ecco io quest'anno invece che andare a comprarli li ho ricavati da alcuni indumenti che non utilizzavo più.

Il cuore l'ho realizzato con un piccolo avanzo di tessuto trapuntato.

Sono sicura che anche voi avete armadi pieni di cose inutilizzate e se ci pensate un attimo possono trasformarsi in deliziosi capi d'abbigliamento per le vostre principesse.





Nessun commento:

Posta un commento