Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 22 giugno 2018

Strambarisparmio: Armadio verde

Oggi voglio parlarvi di uno dei metodi che uso per risparmiare sulle spese di casa.
Vi confesso che prima di inziare sono passati diversi mesi. Vedevo sempre la pubblicità su facebook e mi chiedevo come potesse la gente trovare conveniente spedire dei propri capi e poi pagare per averne altri. Lo scambio per me è sempre stato altro. Io do una cosa a te e tu ne dai una a me.

Ho continuato  a seguire i post di Armadio verde e un giorno mi sono decisa a leggere le condizioni e a fare qualche domanda al servizio clienti.

Bene da li mi si è aperto un mondo. Prima di tutto voi potete spedire i vostri capi a loro senza spendere nulla. La prima spedizione è gratuita e poi vi assegneranno delle stelline per ogni capo. Con quelle stelline potrete pagare le prossime spedizioni. (negli scambi a distanza per esempio ognuno si paga le sue spese di spedizione quindi già qui direi che è un vantaggio).

Quando i vostri capi arrivano a loro un team li seleziona per accettare solo quelli in perfetto stato così che quando compri non ti ritrovi brutte sorprese. Se ci pensate quando scambiate a distanza (diverso è il discorso di scambiare a mano) spesso le foto ingannano e le condizioni degli articoli non sono come quelle presentate. Qui c'è qualcuno che fa questo servizio e vi garantisce che tutto quello che acquisterete sarà  pari al nuovo o addirittura nuovo con etichetta (ed io posso garantirvi che è così perchè ho già acquistato).

Una volta che i vostri capi sono stati accettati vi verranno assegnate delle stelline che potrete spendere sullo shop.

Il costo dei capi varia dai 5 ai 10 euro per il reparto donna (10 euro solo per cose davvero costose e firmate ma la maggior parte la trovate a 5 euro. Giubbini compresi) mentre per il reparto bambini va dai 3 euro ai 10 euro (anche qui la maggior parte degli articoli sono a 3 euro, alcuni a 5 di solito quelli nuovi con etichetta e a 10 euro solo le cose molto costose)

So che il primo pensiero è quello di dire: " io regalo a loro i miei vestiti e loro ci guadagnano" ma in realtà se pensate al servizio che vi viene offerto il costo è giustificato.

Amo i mercatini dell'usato dove porti le tue cose e loro dopo la vendita di consegnano i contanti. Ma spesso tante cose mi restano invendute e quindi finisce che devo riportamele a casa. Soprattutto per quanto riguarda gli abiti da donna. 

In questo caso non si aspetta che i capi vengano venduti ma solo accettati. Se poi non verranno venduti non sarà più affar vostro. 

Personalmente trovo l'inziativa davvero buona. Ho preso giubbini per me a 5 euro, giubbini per i miei figli a 3 euro. Ho comprato cose nuove con etichetta a 5 euro e prodotti di qualità. Guardate per esempio questa maglietta e questo costume nuovi con etichetta. Mi sono costati in totale 10 euro.




Se vi interessa e volete iniziare ad utilizzare il sito di Armadio Verde potete andare qui   se avete domande potete tranquillamente contattare il servizio clienti che mi ha sempre risposto in modo tempestivo e gentile.

E buono shopping!


Nessun commento:

Posta un commento