Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 25 giugno 2018

Hamburgher nella friggitrice ad aria

La mia friggitrice ad aria è arrivata a casa mia più di un anno fa e ormai non ne possiamo più fare a meno. Ammetto che ero scettica all'inizio ma poi mi sono dovuta ricredere. Ci faccio davvero tantissime cose.

Ultima cosa fatta sono stati gli hamburgher! giuro che nemmeno in padella mi escono così bene. Rosolati, ben cotti ma comunque non asciutti.

I bambini se li sono divorati ed io non ho sporcato praticamente quasi nulla se non il cestello della friggitrice. Niente schizzi niente di niente.

Se volete leggere cosa avevo scritto quando era arrivata e l'avevo appena provata andate qui.


Dopo un anno di utilizzo non posso che ritenermi soddisfatta. Ha ampiamente semplificato la mia vita. 

Nessun commento:

Posta un commento