Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 12 luglio 2018

Strambaidee regalo: i kit per le piantine

E va bene lo ammetto, mi piace vincere facile.

Con un figlio che ama le piante e che farebbe orti ovunque non potevo esimermi dal trovare qualche idea regalo inerente a questo.

Non ridete. Trovare un regalo ad un bambino che odia i supereroi, che non gliene frega niente del calcio, che i mostri si ok se proprio non c'è altro è un impresa titanica. Quindi quando trovo qualcosa mi sento una sorta di Wonder Woman.

Questo regalino lo avevo preso grazie a dei buoni Dalani (strano) dovevo far tornare la cifra per poter utilizzare il buono e così sfogliavo le pagine alla ricerca di qualcosa di carino che non costasse più di 5/6 euro.

Gira e rigira mi sono imbattuta in questi set di piantine davvero deliziosi. Ovviamente sono stata stupida e non ho fatto più foto ma solo queste che ho ritrovato sul cellulare qualche giorno fa.




Inutile dirci la felicità di mio figlio quando gli ho donato questo bel kit per l'erba cipollina (eh beh scusate almeno ho unito l'utile al dilettevole se vuole curare le piante che mi curi almeno quelle che posso usare poi per cucinare)

Il kit è davvero ben fatto il vasetto il terracotta davvero bello (non il classico vasetto marrone per intederci), la terra, i semini. E il tutto si presenta davvero confezionato bene. 

Lo trovo anche un'idea regalo carina per qualche adulto che ama coltivare le erbe in casa.

Purtroppo oltre a Dalani non sono più stata capace a trovarli. Su Dalani spesso le cose si ripetono quindi se siete interessate tenete d'occhio il loro sito. 

Se invece trovate qualcosa di simile da qualche parte fatemelo sapere! Nicholas vi ringrazierà personalmente!

Nessun commento:

Posta un commento