Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 5 luglio 2018

Ci credete se vi dico che ho trovato il tempo per guardare le serie tv?

Ebbene sì è successo. Non so come. E non so quando. Ma ho trovato il tempo per guardare le serie tv. Grazie a tutta questa tecnologia che tutti demonizziamo riesco finalmente a non perdere le puntate e a seguirne una dall'inizio alla fine.
Ma vi dirò di più è diventato il nuovo appuntamento con mio marito.

Cosa ridete? una volta mi facevo carina e aspettavo che venisse a prendermi. Ora mi faccio carina in pigiama e attendo di sederci insieme sul divano di casa a guardare la nostra serie tv. A voi sembrerà una cosa banale ma invece è davvero una cosa carina. Di giorno tra le corse per la casa e i bambini pregusto quel momento di pace e silenzio tutto nostro. Dove possiamo sederci sul divano come persone normali e non come contorsionisti. Dove possiamo ascoltare un'ora di programma senza troppe interruzioni (se non conto quelle del marito che a volte decide che vuole sostituire sui figlio nelle domande). E' una cosa nostra. Solo nostra e che facciamo solo ed esclusivamente quando i pargoletti dormono. Anche perchè le serie che guardiamo non sono per niente adatte a loro.

Con quale abbiamo cominciato? 

Con Grimm. Potete trovare la scheda cliccando sul link di seguito e potrete trovarla sia sulla piattaforma Tim Vision che su Infinity.



https://www.comingsoon.it/serietv/grimm/219/scheda/

Non vi racconterò nulla ovviamente ma vi dirò solo che è una serie Tv che a me è piaciuta molto. In alcuni momento è palesemente esagerata e un pò grottesca ma poi anche quello diventa il suo bello. Mi è venuta una voglia sfrenata di recuperare un libro con tutte le storie scritte dai fratelli Grimm. E lo farò presto! 

Se anche a voi piace il genere Horror/poliziesco/mistery  ve la consiglio davvero. Ormai le stagioni sono complete quindi potete gustarvela dall'inizio alla fine!

Buona visione 


Nessun commento:

Posta un commento