Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 7 gennaio 2013

Facciamo un po' di ordine

Chi mi conosce Sa che non sono proprio ordinatissima aime'...-_-
Ma ad un certo punto mi ritrovo piena di scatole e scatola di tessuti comprati e/0 regalati che non so più da che parte girarmi...
Allora  mi prende la mania ( per forza)  di riordinare e sopratutto di organizzare e così ieri ho speso ore per fare questo...
Non ho ancora terminato eh U_U

Nb. Non buttate le spolette di filo vuote...io le ho utilizzate per arrotolare bordure varie che altrimenti sarebbero rimaste tutte sfuse e poco pratiche...










Nessun commento:

Posta un commento