Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 7 gennaio 2013

Facciamo un po' di ordine

Chi mi conosce Sa che non sono proprio ordinatissima aime'...-_-
Ma ad un certo punto mi ritrovo piena di scatole e scatola di tessuti comprati e/0 regalati che non so più da che parte girarmi...
Allora  mi prende la mania ( per forza)  di riordinare e sopratutto di organizzare e così ieri ho speso ore per fare questo...
Non ho ancora terminato eh U_U

Nb. Non buttate le spolette di filo vuote...io le ho utilizzate per arrotolare bordure varie che altrimenti sarebbero rimaste tutte sfuse e poco pratiche...










Nessun commento:

Posta un commento