Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 2 gennaio 2013

Vestiti fai da te a basso costo: il vestito di pizzo

Sono in vena di pizzi e merletti ultimamente ^_^ e così ho preso dal mio armadio altri due scampoli di tessuto uno di pizzo marrone e la fodera color pesca e ho realizzato un abitino che metterò quest'estate...

Costo
2 euro pizzo marrone
2 euro fodera color pesca
Tra cerniera e filo mettiamo i altri 2 euro
Direi che con 6 euro me la sono cavata ^_^

Sono contenta perché è stato il primo abito un po' più complesso rispetto agli altri che ho realizzato a scuola e anche se non è perfettissimo sono soddisfatta ^_^

Scusate sempre per la foto -_- e per il turbante che spunta dell'ipad -_- ma mi ero appena lavata i capelli


Nessun commento:

Posta un commento