Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 25 gennaio 2013

piccole riparazioni e/o modifiche: da pantaloni lunghi a pantaloncini

ieri stavo cominciando a sistemare gli armadi del mio bambino per vedere cosa gli ca ancora e cosa no...e mi sono saltati alla mano un paio di pantaloni lunghi in tela leggera che pero avevano una macchia sul retro...e che non sono mai riuscita a far venir via...

cosi visto che in ogni caso i pantaloni non gli sarebbero piu andati perche corti (la vita invece andava ancora bene) ho deciso di accorciarli e coprire quella brutta macchia...
il lavoro l'ho fatto in mezzora e non e uscito per niente perfetto...ma per giocare in giardino andranno piu che bene...
ho voluto provare a fare un risvolto doppio ma la prossima volta faro sicuramente un orlo semplice perche il lavoro resterebbe piu pulito
comunque eccoli qui



ho applicato l'etichetta davanti e dietro per coprire altre due piccole macchiette molto visibili mentre per la "macchiona" ho usato l'orlo delle gambe tagliate e ho fatto due listarelle

Nessun commento:

Posta un commento