Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 25 gennaio 2013

Riciclo creativo: volantini e avanzi di stoffe diventano collane

Ho sempre ammirato le collane di stoffa...quelle tutte belle colorate....
È così e un po' di tempo che accantono pezzi di tessuto avanzati ( in pratica oramai non butto via più nulla per la disperazione di mio marito) e ieri sera mi sono messa all'opera...

Solo che mi dispiaceva utilizzare delle perle carine e belle da vedere...perché si sarebbero coperte....
Pensa pensa pensa...
Sono andata in garage e dal bidone della carta ho tirato fuori un volantino l'ho diviso in piccole parti e ho formato tante palline...
Ho cucito una tubolare con il tessuto...è l'ho riempita...



Nessun commento:

Posta un commento