Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 25 gennaio 2013

Riciclo creativo: volantini e avanzi di stoffe diventano collane

Ho sempre ammirato le collane di stoffa...quelle tutte belle colorate....
È così e un po' di tempo che accantono pezzi di tessuto avanzati ( in pratica oramai non butto via più nulla per la disperazione di mio marito) e ieri sera mi sono messa all'opera...

Solo che mi dispiaceva utilizzare delle perle carine e belle da vedere...perché si sarebbero coperte....
Pensa pensa pensa...
Sono andata in garage e dal bidone della carta ho tirato fuori un volantino l'ho diviso in piccole parti e ho formato tante palline...
Ho cucito una tubolare con il tessuto...è l'ho riempita...



Nessun commento:

Posta un commento