Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 23 gennaio 2013

Riciclo creativo: le vecchie scatole diventano dei simpatici portagiochi

Comprando molto on line mi ritrovo ad essere sommersa di scatole e scatolette...
Mi ritrovo anche sommersa di piccoli giocattoli avendo un bimbo di 2 anni e così una mattina esasperata dai mille giochi e dalle scatole che si accantonavano in garage le ho trasformate in colorati portagiochi...

Niente di difficile o strano...
Basta un po' di carta adesiva colorata ( io la prendo sempre in offerta ad 1/2 euro e quando mi serve la tiro fuori :P)

Si riveste la scatola e la si riempie ^_^ niente di più facile e veloce...

In alternativa siccome avevo finito la carta adesiva ho usato delle salviette che non utilizzavo più ovviamente le ho attaccate con la colla a caldo ^_^

Ecco il risultato: quella con la carta adesiva si trova in lavanderia vicino al mio angolo creativo...quella con le salviette in bagno ^_^





Nessun commento:

Posta un commento