Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 23 gennaio 2013

Riciclo creativo: le vecchie scatole diventano dei simpatici portagiochi

Comprando molto on line mi ritrovo ad essere sommersa di scatole e scatolette...
Mi ritrovo anche sommersa di piccoli giocattoli avendo un bimbo di 2 anni e così una mattina esasperata dai mille giochi e dalle scatole che si accantonavano in garage le ho trasformate in colorati portagiochi...

Niente di difficile o strano...
Basta un po' di carta adesiva colorata ( io la prendo sempre in offerta ad 1/2 euro e quando mi serve la tiro fuori :P)

Si riveste la scatola e la si riempie ^_^ niente di più facile e veloce...

In alternativa siccome avevo finito la carta adesiva ho usato delle salviette che non utilizzavo più ovviamente le ho attaccate con la colla a caldo ^_^

Ecco il risultato: quella con la carta adesiva si trova in lavanderia vicino al mio angolo creativo...quella con le salviette in bagno ^_^





Nessun commento:

Posta un commento