Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 25 gennaio 2013

piccole riparazioni: sistemare jeans strappati

spesso mio marito rompe i jeasn...si impiglia in qualsiasi cosa trova in giro...e nonostante i jeasn strappati vanno di moda vederlo andare in giro cosi non mi piace...visto che non e piu un ragazzino (se mi sente mi uccide U_U)



ma non posso fare un rammendo classico perche lui non lo vuole...o meglio se glielo faccio poi lui non lo indossa...perche dice che si vede che i pantaloni erano rotti e sono stati riparati...

allora ho deciso di ripararli in un altro modo...copiando da un paio di altri pantaloni che erano stati comprati cosi...
ho preso un pezzo di tessuto che stesse bene con il jeans...
ed ecco qui



Nessun commento:

Posta un commento