Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 31 agosto 2013

Cucito riciclo creativo: set asilo

Ecco finalmente terminato il primo set asilo del mio bimbo...che mercoledì comincerà....
O_O di già? Ecco scusate ma non mi sembra ancora vero...

Torniamo a noi...dicevo ho finalmente terminato il primo set asilo del mio ometto....
In realtà come qualcuno forse si ricorda sacchetto, asciugamano li avevo già fatti a gennaio...perché mi ero portata avanti nel caso avessi trovato lavoro ( ehhh sono veggente ^_^")

Dovevo però ricamare la bavaglina, fare il porta bavaglia a cui io non avevo pensato ( anche perché non sapevo cosa fosse -_-) e poi attaccare il simbolino...una bella. Archetti blu...

E così stamattina mentre Nicholas giocava, disegnava ( il pavimento della lavanderia -_-) guardava qualche cartone ho terminato il primo...

Materiali?

- 1 lenzuolini da lettino usato davvero una volta quindi praticamente nuovo che mi era stato regalato...
Ho fatto Sacchettino e porta bavaglia
- un nastrino reciclato non ricordo dove per chiudere il Sacchettino
- un asciugamano quello aime' comprato costo euro 3, 50 al supermercato
- bavaglina comprata ad 1,50
- filo per ricamare che da un bel po' di tempo...diciamo prima che nascesse il mio ometto visto che gli avevo ricamato diverse cose...visto che il set era sulla tonalità del azzurro volevo scrivere sulla bavaglia il suo nome in azzurro...ma poi non ne avevo abbastanza...è siccome non avevo nessuna intenzione di andare a comprare altri fili visto che ne ho tantissimi da finire ho fatto una scritta in tre
colori richiamando quelli del tessuto...

- sbieco che avevo comprato in uno stock a pochissimo qualche mese fa

Perfetto ora non mi resta che mostrarvelo! E tornare a ricamare il secondo set...che e a tema winnie the Pooh ^_^"

Buon weekend a tutti

Nessun commento:

Posta un commento