Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 19 agosto 2013

Riciclo creativo: il tubo della carta igienica diventa un pacchetto!

Come Vi ho detto in qualche post precedente io penso già al Natale :P e cosa c'è che abbonda a Natale? E di cui abbiamo sempre bisogno ma puntualmente ci manca?

I pacchettino regalo!

Questo e nato così per caso...mi guardava....avevo sto fiocchetto che non so da dove arrivava e così l' ho fatto! Non contiene ancora nulla ma mi servirà sicuramente! Se non a breve a Natale ^_^


4 commenti:


  1. ti ho scoperta grazie a spicchi del gusto !!!
    bel blog
    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi unisco molto volentieri ^_^

      Elimina
  2. Che bello sapere che non sono l'unica che pensa già al Natale e al freddo invernale :)
    Comunque complimenti, questa idea è carinissima! Sicuramente la copierò!

    Ho scoperto il tuo blog grazie a Conosciamoci su Spicchi del gusto. Sono diventata tua follower su GFC e Bloglovin'.

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non preuccuparti sei in buona compagnia ^_^" per il Natale dico ^_^

      Elimina