Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 22 agosto 2013

Riciclo creativo: un contenitore di biscotti diventa un punta spilli e porta bottoni

E' mattina...
sto facendo colazione in campeggio cone tutte le mattine...
E con gli occhi assonnati sto guardando un contenitore di biscotti...

Ecco come e nata l idea di fare un porta bottoni con punta spilli annesso da un contenitore di biscotti!

Così oggi pomeriggio mi sono messa all opera! Tornata dal lavoro sono andata a prendere il mio scimmiotto e mentre lui dormiva io mi sono messa all opera!

Il risultato e carino...ho dovuto sudare un pochino per togliere le etichette -_- e la colla annessa! Ma poi ci sono riuscita...

Mio marito e felice perché finalmente ho un posto dove mettere i bottoni! E non restano in giro sul mio piano di lavoro!

A dimenticavo la stoffa che ho usato deriva da una fodera comprata all ikea al prezzo di euro 1 ^_^




2 commenti: