Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 22 agosto 2013

Riciclo creativo: un contenitore di biscotti diventa un punta spilli e porta bottoni

E' mattina...
sto facendo colazione in campeggio cone tutte le mattine...
E con gli occhi assonnati sto guardando un contenitore di biscotti...

Ecco come e nata l idea di fare un porta bottoni con punta spilli annesso da un contenitore di biscotti!

Così oggi pomeriggio mi sono messa all opera! Tornata dal lavoro sono andata a prendere il mio scimmiotto e mentre lui dormiva io mi sono messa all opera!

Il risultato e carino...ho dovuto sudare un pochino per togliere le etichette -_- e la colla annessa! Ma poi ci sono riuscita...

Mio marito e felice perché finalmente ho un posto dove mettere i bottoni! E non restano in giro sul mio piano di lavoro!

A dimenticavo la stoffa che ho usato deriva da una fodera comprata all ikea al prezzo di euro 1 ^_^




2 commenti: