Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 26 agosto 2013

Riciclo creativo : addobbi di Natale fai da te in stoffa

Ok...ok..ok...non sono impazzita del tutto lo giuro!!!!
Sto facendo invece ordine nel mio armadio delle meravigli e man mano che saltano fuori le cose le termino...
In questo caso questi addobbi di Natale li avevo tagliati l anno scorso...una parte, quella finita ovviamente, era sul mio albero di Natale...questi invece erano in una scatola dentro l armadio...perché poi non ero più riuscita a terminarli...
Così l altro giorno ment cercavo un pezzo di stoffa ( che per la cronaca non l ho ancora trovato -_-) mi sono imbattuta in questa scatola che conteneva questi addobbi solo tagliati...li ho guardati...e di primo impatto ho pensato...li metto qui...oppure li...poi alla fine ho pensato! Li finisco e basta! Poi li metto insieme alle decorazioni di Natale così riordino e faccio spazio e faccio contento il mariti o ^_^"

Gli addobbi sono fatti con un vecchio cappotto, degli scampoli che credo di aver preso all ikea ad 1 euro...ho usato dello spago plastificato per fare i gancini ( preso in un mercato e ad 1 euro ) e poi li ho decorati secondo ispirazione...ho usato bottoni, perline, pizzo, bordi vari...insomma quello che mi veniva in mente facevo!

Il risultato mi piace molto ^_^ non vedo l' ora di vederli sul nostro albero di Natale quest anno! Anche quest' anno avremo i nostri addobbi nuovi da aggiungere a quelli vecchi senza spendere nulla ^_^ e soprattutto saranno solo nostri...

Le stelle mi sono uscite un po' " sguercine" -______- ma pazienza dovrò ricordarmi di non fare più stelle ^_^"





2 commenti:

  1. Ciao, davvero bello il tuo blog. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del Gusto, sono una nuova follower. Se ti va di ricambiare, mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^_^ passo sicuro da te

    RispondiElimina