Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 18 novembre 2013

Addobbi di Natale fai da te: i denti vestiti a festa

Forse non ve l'ho mai detto...ma io lavoro in uno studio dentistico...ci lavoro da Marzo di quest'anno quindi questo è il primo Natale che passo in questo Studio...e secondo Voi chi poteva assumersi la responsabilità di fare e decorare l'Albero di Natale?????????
 
Allora ho pensato di preparare delle decorazioni a tema..e cioè degli addobbi Natalizi a forma di denti!!!!!
li volevo simpatici e divertenti...il dentista solitamente ricorda qualcosa di poco piacevole...ed io Volevo invece he l'albero di Natale fosse divertente soprattutto per i bambini che vengono in Studio!
 
Credo di esserci riuscita..un po' di feltro...dei bottoni...avanzi di stoffa per fare i particolari e i miei Denti Natalizi sono nati...questi sono i primi tre seguiranno a ruota ovviamente tanti altri!
 
Cosa ne pensate?




4 commenti:

  1. Ho visto la scatolina per quando cade il primo dentino, ho visto il cuscino con lo stesso scopo, ma i decori per l'albero è senza dubbio la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sono sicurissima che otterranno un grande successo!!!
    Complimenti per l'originalità!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! troppo gentile! in effetti è un po' inusuale! non credo se ne siano visti molti in giro ^_^ speriamo piacciano ai pazienti e soprattutto ai bambini ^_^

      Elimina
  2. Che forti!!!
    Se penso a quante visite di conoscenza ha dovuto fare la mia grande (all'epoca era ancora piccola) per prendere confidenza con lo studio dentistico.. O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Carla ci sono anche gli adulti che preferirebbero passare per conoscenza ;)

      Elimina