Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 novembre 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO RIGUARDO AL CAMBIO INDIRIZZO DEL MIO BLOG

Buon pomeriggio
passo veloce veloce per scrivere questo post, che in realtà a la ripetizione di uno già fatto...ma siccome vengo contattata dalle persone che ovviamente non riescono più a connettersi al mio blog nonostante io le veda ancora tra i miei lettori fissi ho appena inviato a tutti i miei lettori un messaggio dove indico il nuovo indirizzo del mio blog e cioè:

.http://strambamamma.blogspot.it/ .

sostituisce in tutto e per tutto l'altro non esistono due blog...semplicemente mi è venuta in mente la brillante idea di cambiare l'indirizzo e l'ho fatto a mano U_U

risultato? disastro!

Vi richiedo scusa per i disguidi e pian piano sistemerò tutti i link anche su pinterest che ovviamente rimandano all'indirizzo vecchio che risulta rimosso.

Buona giornata a tutti devo correre devo terminare i miei 1000 progetti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento