Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 25 novembre 2013

riciclo creativo: c'era una volta...un paio di stivali!

,Buon lunedì a tutti!
ebbene si questo post...comincia con il "c'era una volta" perchè sabato mi sono accorta che i miei amati stivali si sono rotti U_U ...e quando dico rotti...intendo proprio rotti! tagliati proprio lì...tra il tallone e la suola...un bel taglio netto...(come ho fatto ancora me lo chiedo -__-)
Questo ha comportato un acquisto immediato di un paio di stivali nuovi...perchè io d'inverno senza stivali non vivo...sotto la promessa fatta a mio marito "che appena sarei arrivata a casa avrei buttato quelli rotti"...promessa...inutile dire rimasta invana...U_U
Infatti quando li ho presi in mano...e li stavo per buttare qualcosa mi ha detto "aspetta" e così dopo una notte che ha portato consiglio...una mattinata di lavoro...li ho trasformati...
come? in cosa? starete pensando...
 
Pensiamo pensiamo...in cosa la mia testolina matta puo' aver trasformato un paio di stivali?
 
Intanto ve li mostro....in realtà sono già orfani di una parte...della fascetta con le borchie...
 
Ora Vi mostro il materiale ottenuto dagli stivali:
- due pezzi di tessuto semilpelle
- due fascette con le borchie
- due cerniere
 
Non vi viene in mente ancora nulla? (preciso che le cerniere non le ho utilizzate ma le avrei mai potute sprecare così?)

 
Ecco a voi la mia nuova pochette ^_^ che non so ancora come utilizzerò in realtà ma in ogni caso mi piace molto ^_^



effetto sopra ai jeans
 
La chiusura...per la chiusura ho utilizzato i bottoni giganti a clic che l'azienda Rota Aldo mi aveva inviato gentilmente da provare...(ne avevo parlato qui) non mi andava l'idea della cernira...volevo un bottone...e questi sono perfetti!



altra inquadratura ;)
 
Cosa dite? calcolando che gli stivali li avevo pagati in saldo € 19,90...che hanno fatto il loro utilizzo...e che adesso sono diventati una pochette...direi che sono stati un ottimo affare! ;)
 
 
 

4 commenti: