Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 26 gennaio 2014

Regali fai da te: la cornice personalizzata (riciclo creativo)

Buon giorno e buon lunedì a tutti!
Passo di corsa corsissima prima di andare al lavoro per mostrarvi un altro dei regali di Natale che avevo preparato...niente di complicato...e tutto ricicloso e questo mi rende sempre un po' più felice ^_^

Per Natale ho realizzato diversi regalini fai da te...uno i questi è stato un portafoto per una bimba...la stessa bimba per la quale ho realizzato la bambola...

per realizzarlo ho utilizzato un portafoto in plastica rosa (che avevo acquistato con uno stock...lo so vi ho promesso che ve ne avrei parlato della mia passione per gli stock...e lo farò promesso) del panno recuperato da un cappotto rosso...e del cartoncino ricavato da una scatola di scarpe...dei bottoni e la colla ovviamente...

Il cartone l'ho utilizzato per dare rigidità al tessuto con il quale altrimenti non sarei riuscita a realizzare le lettere da applicarci...



Ed ecco il regalo completo che ha ricevuto Anna
La pigotta
la cornice
e un dvd





2 commenti: