Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 24 gennaio 2014

Un regalo di Natale speciale e prezioso

Lo so che Natale e' passato e dovrei entrare nell'ottica del carnevale e della Pasqua ma ancora non ci riesco...sarà perché ho ancora troppe cose da raccontarvi e da farvi vedere riferite al Natale? Mamma mia quante cose da dirvi che si cono accumulate in un mese....mai avrei pensato di avere così tanti articoli in arretrato...e mai avrei pensato nonostante i virus di fare così tanto...ero convinta di non aver concluso nulla...ed invece mi rendo conto che qualcosa ho fatto...tanto che non riesco a starci dietro a pubblicare tutto quello che ho in arretrato...

Ma torniamo al titolo del post...un regalo speciale...eh si...perché il 23 dicembre come vi avevo raccontando qui il postino aveva suonato...e mi aveva consegnato un pacco...dentro questo pacco c'erano due regali per il mio bambino e uno per me...

Il regalo per me e' stato un libro....questo...di cui vi avevo parlato qui...
Come potrete immaginare oltre alla gioia riferita anche al solo gesto sapere che Daniela ha voluto regalarmi un po' di se è della sua bellissima esperienza mi ha letteralmente riempito il cuore...

Daniela e' per me una persona speciale anche se non ci siamo mai viste...mai incontrate e un amica vera...e quindi non posso che dire. Mille volte grazie...grazie per esserci tutti i giorni...grazie per aver condiviso con me questa tua meravigliosa esperienza e vittoria ( e diciamolo che non è da tutti veder pubblicare un proprio pensiero)..

Vai avanti Daniela sempre avanti sono sicura che il futuro ti riserva meravigliose sorprese...sei quel "qualcosa"che ultimamente si incontra davvero di rado...sei la genuinità, sei il sole...sei tu...e chi ha la fortuna di incontrarti ha la fortuna di avere una vita piena di cose belle...

grazie cara amica


Nessun commento:

Posta un commento