Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 3 giugno 2017

ed ecco gli Strambaconsigli per gli acquisti per le bambine

Ed eccomi con la rubrichina che adoro (perchè adoro i giocattoli) dove vi parlo dei nostri giochi e vi dico cosa ci piace e cosa no!

Questo gioco è per le bambine ed io lo trovo BELLISSIMO! come al solito è arrivata ad Alessia da parte della nonna che tutte le settimane sembra non riesca a fare a meno di portare un piccolo pensierino per i piccoli di casa...

A volte questi pensierini sono davvero giochini inutili che dopo poco nemmeno guardano più...a volte invece ci azzecca bene! Come in questo caso! diciamo che la fortuna ha voluto che questa bambolina fosse in super offerta alla Toys (strano) e che quindi con  7 euro sia riuscita a prendere davvero una cosa molto ma molto carina!

Ed eccole qui le bambole danzanti! (se cliccate sulla foto arrivate direttamente sul link di amazon per poterla acquistare)

Noi abbiamo la mora (ovviamente come Alessia!) la bambola schiacciando il medaglione a cuore 8che si illumina) comincia a danzare a ritmo di musica! ma non è finita qui se si posiziona sulla seconda funzione si attiva appena sente della musica

Alessia l'adora ballano insieme che è una meraviglia! e ride ride ride come una matta! posso non approvare a pieni voti un giocattolo che fa scompisciare dalle risate la mia bambina? siamo davvero circondati da tantissimi giocattoli e alcuni restano li mai utilizzati...poi arrivano queste chicche che spesso restano nasconte (la bambola era super scontata presumo perchè nessuno la comprava...esteticamente non è il massimo e non avendola mai vista pubblicizzata non pensavo veramente facesse tutte queste cose carine! prima di Natale l'avevo vista e passava i 20 euro)



Ecco la nostra! perdonate le foto di corsa e poco centrate ma davvero le ho fatte di corsissima! ah dimenticavo sono anche fornite di adesi per abbellire il loro vestito! i nostri sono finita per metà sul vestito per metà sulla faccia alla mamma! 



Nessun commento:

Posta un commento