Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 3 giugno 2017

i ricicli di StrambaMamma: ex tutina diventa un pigiaino

Ed eccomi qui...il sabato prima di partire a mettere un po' di ordine a tutto quello già fatto (e che vi devo pubblicare) e quello invece ancora da fare!!!!!!!!!!! che mi aspetterà al mio ritorno! un sacco di novità e di esperimenti che vi dovrete subire! 
Nel frattempo siccome sono una ritardataria cronica e oggi di fare le valigie proprio non mi va ( si faccio le valige una settimana prima così non arranco..ma puntualmente non funziona) così visto che gli ometti di casa sono andati all'ikea per provare a vincere il concorso (abbiamo già vinto 75 euro!!!! ieri ) io mi sono seduta e mi dedico a voi! 

(se siete interessati al concorso ikea lo trovate qui scade domandi e si vincono un sacco di buoni spesa ma si deve andare in negozio a fare un pseudo caccia ai pokemon...Nicholas ovviamente si è divertito un sacco!)

Ma ora torniamo a noi volevo mostrarvi cosa ho fatto qualche tempo fa...avevo una tutina primi mesi ancora di Nicholas (perdonatemi ho perso la foto dei passaggi prima) a memoria credo fosse una 9 mesi...di cotone...i suoi passaggi sono stati i seguenti:
- usata Nicholas
- usata Alessia
- tagliato le gambe usato come magliettina pigiama

E poi niente le andava corta anche come magliettina pigiama...così ho pensato di utilizzare un pezzo di tessuto di una camicia di mio marito che ormai non usava più e di trasformarla così:


Ho aggiunto il volantino sotto azzurro e abbinando dei leggins che ormai non erano più di un bel bianco brillante le ho creato un nuovo pigiamino!

Il prossimo passaggio ora è che devo fare la magliettina a mezze maniche! le maniche le vanno corte! Vi mostrerò la prossima mini trasformazione della famosa tutina!

E RICICLATE!


Nessun commento:

Posta un commento