Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 3 giugno 2017

i ricicli di StrambaMamma: ex tutina diventa un pigiaino

Ed eccomi qui...il sabato prima di partire a mettere un po' di ordine a tutto quello già fatto (e che vi devo pubblicare) e quello invece ancora da fare!!!!!!!!!!! che mi aspetterà al mio ritorno! un sacco di novità e di esperimenti che vi dovrete subire! 
Nel frattempo siccome sono una ritardataria cronica e oggi di fare le valigie proprio non mi va ( si faccio le valige una settimana prima così non arranco..ma puntualmente non funziona) così visto che gli ometti di casa sono andati all'ikea per provare a vincere il concorso (abbiamo già vinto 75 euro!!!! ieri ) io mi sono seduta e mi dedico a voi! 

(se siete interessati al concorso ikea lo trovate qui scade domandi e si vincono un sacco di buoni spesa ma si deve andare in negozio a fare un pseudo caccia ai pokemon...Nicholas ovviamente si è divertito un sacco!)

Ma ora torniamo a noi volevo mostrarvi cosa ho fatto qualche tempo fa...avevo una tutina primi mesi ancora di Nicholas (perdonatemi ho perso la foto dei passaggi prima) a memoria credo fosse una 9 mesi...di cotone...i suoi passaggi sono stati i seguenti:
- usata Nicholas
- usata Alessia
- tagliato le gambe usato come magliettina pigiama

E poi niente le andava corta anche come magliettina pigiama...così ho pensato di utilizzare un pezzo di tessuto di una camicia di mio marito che ormai non usava più e di trasformarla così:


Ho aggiunto il volantino sotto azzurro e abbinando dei leggins che ormai non erano più di un bel bianco brillante le ho creato un nuovo pigiamino!

Il prossimo passaggio ora è che devo fare la magliettina a mezze maniche! le maniche le vanno corte! Vi mostrerò la prossima mini trasformazione della famosa tutina!

E RICICLATE!


Nessun commento:

Posta un commento