Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 26 giugno 2017

Riciclare significa anche Riutilizzare!

Spesso ci dimentichiamo che riciclare significa anche e soprattutto riutilizzare una cosa e dargli nuova vita...spesso ci si deve lavorare...altre volte invece gli oggetti sono già pronti per una nuova vita basta solo guardarli con occhi diversi...
Siamo ormai abituati a liberarci di tutto ciò che ha finito il suo primo uso...e non ci pensiamo minimamente a provarne a cercarne un secondo...io amante del riciclo creativo (e non) non ce la faccio a buttare...è più forte di me (e la disperazione di mio marito) che sia un oggetto, un pezzo di stoffa io devo trovargli un'altro uso...oppure un'altro utilizzatore...spesso ciò che non è più utile per qualcuno puo' essere per qualcun altro non ci avete mai pensato?
Io ormai butto veramente poco e vorrei buttare ancora meno...ma devo trovare il modo di archiviare tutto quel materiale che puo' essere riutilizzato come la plastica, la carta ecc...non ho spazio!!!! e non posso diventare ovviamente una discarica...ho bisogno di organizzare la casa in modo funzionale e soprattutto la mia stanza! sarà il mio obiettivo per l'estate!

Ma torniamo all'argomento di cui sopra...il riutilizzo...noi abbiamo fatto un riutilizzo semplice semplice....una felpa di Nicholas l'abbiamo usata per Alessia...una cosa banale penserete voi (ed è effettivamente così) ma non l'abbiamo usata come capo da casa o di emergenza ma come capo per uscire...mi è piaciuto così tanto l'abbinamento che CHI MAI AVREBBE PENSATO AD UN RIUTILIZZO?

Giudicate voi



Io la trovavo Fashionissimaaaaaaaaaaa e lei continuava a guardarsi e dire BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento