Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 29 giugno 2017

Pomodori Verdi fritti alla Fermata del Treno

Allora..perdonatemi sto vivendo in un mondo parallelo fatto di ricordi e nostalgia...e ieri casualmente leggendo su Facebook mi è venuto in mente questo film


mi è venuto un colpo al cuore...ho adorato questo film non ricordo quanti anni avessi (credo 10/12 non ricordo...) so che casualmente passava sulla tv un pomeriggio (e credo quindi fosse estate...) so solo che non sapevo nemmeno cosa fosse ma poi mi ha rapita...e mi è rimasto nel cuore...ero pressochè una ragazzina/bambina e fino all'altro giorno nemmeno me lo ricordavo...

Ora messo nella lista desideri di Amazon sia il DVD che potete acquistare qui che, per mia grande felicità il LIBROOOOOOOOOOOOO cliccate sulla foto per acquistarlo!

Nessun commento:

Posta un commento