Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 23 agosto 2013

Decoriamo una maglietta!

Ebbene si!
Finalmente mi sono decisa e ho comprato i colori per decorare i tessuti!
Diciamo che mi ero già affacciata in questo mondo acquistando i pennarelli...ma ovviamente i risultati non mi piacevano per niente...
I pennarelli vanno bene per i piccoli particolari...ma non certo per dipingere...
Così prima delle vacanze avevo girato un po' on line per trovare quello che mi serviva...ma avevo rimandato gli acquisti al mio rientro...
Ebbene ieri sono andata in un colorificio qui vicino per prendere qualcosina...perché prima di fare un ordine più consistente volevo vedere se ero in grado di utilizzare in tutto in modo decente ^_^"
Ma il colorificio era poco fornito...pochi colori...non aveva le penne gel...nemmeno quello a rilievo...insomma mi sono accontentata Acquistando 4 colori, i pennelli, e un pennarello nero con punta fine ( che chissà da quanto tempo lo avevano perché arrivata a casa non andava -_-)
I colori che ho preso sono stati:
Rosso
Verde fluorescente
Argento
Oro

Adesso indovinate come mai rosso, oro e argento? Che Vi ricorda?

Il verde invece mi è piaciuto per il mio bimbo!

Ieri sera dopo aver provato ad utilizzarli e aver visto che me la cava o decentemente ho fatto un bell ordine on line prendendo quello che mi mancava! E non vedo l' ora che arrivi!
Ho in progetto tante cose.,.sia per Natale che non...adoro disegnare e riuscire a far confluire insieme la mia passione per il cucito e quella per il disegno sarebbe fantastico!

Intanto ho fatto la prova decorando una maglietta del mio bimbo con dei semplici mostriciattoli...decisione sua ^_^ ho preferito partire con dei disegni poco complicati perché non sapevo come muovermi e soprattutto non avevo colori!

E stato davvero divertente! E il mio bimbo e stato entusiasto!



2 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me. Anch'io dipingo sulla stoffa, trovo che sia una tecnica in grado di dare molte soddisfazioni.
    Complimenti per i tuoi lavori, vedo che abbiamo diversi interessi in comune, quindi ti seguirò con piacere anch'io.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ in realtà io cominciò ora diciamo che questo e un esperimento...però mi è piaciuto tantissimo! Spero di riuscire a realizzare tutto quello che ho in testa ;) grazie ancora

      Elimina