Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 7 novembre 2013

Swap Swap e ancora Swap

Ve lo confesso fino ad un mese fa circa nemmeno sapevo cosa fosse...si leggevo questa parola in giro per il web ma non mi ero mai preuccupata di capire cosa significasse...

Ebbene...ho scoperto che io adoro lo Swappppppppppppp...
Mi avrete sentita...emmm scusate letta, più volte lamentarmi che "Lo scambio" è davvero poco incentivato...che siamo una società basata sul consumismo e sul compra e butta...che non c'erano iniziative che ci permettevano di scambiare annullando le spese di spedizione (cosa obbligatoria se si scambia on line)...
 
Da oggi Vi risparmierò le miei lamentele...perchè circa un mese fa (è da un mese che ve ne voglio parlare vi rendete conto?????????) mi è stato segnalato uno SWap che si terrà visino a casa mia...ed io capito di cosa si trattava sono praticamente saltata sulla sedia!
Ci sarà lo swap per chi ha bambini...lo swap per invece tutto il resto...e la possibilità anche di avere un mercatino dell'usato...
Insomma...il mio sognoooooooooooooooo
Non vedo l'ora di sapere la data del primo Swap e ho già avvisato mio marito che DOBBIAMO ESSERCI...
 
Io Vi segnalo quello di Bergamo che trovate a questa pagina facebook se qualcuna di Voi è vicina...ma sono sicura che se cercate Swap ce ne saranno altri organizzati in giro per l'italia!
 
Signore e Signore il momento dello Swap è cominciato...e posso aggiungere...
 
ERA ORA!
 
 

 

4 commenti:

  1. Belloooo!! Qui vicino...non penso che ce ne siano...ma mi dovrei informare meglio (da quel paio d'anni dico questa cosa U_U ). Poi ci racconti tuttissimo, vero?

    RispondiElimina
  2. Si ma alla fine cos'è? Si può organizzare anche da se ? Sono curiosaaaaa

    RispondiElimina
  3. Tradotto e un incontro tra persone che vogliono scambiare...io ti do una mia cosa tu mi dai la tua e viceversa ^_^ certo che si potrebbe organizzare anche da se???basterebbe avere un cerchio di amiche o conoscenti a cui piacciono queste cose???purtroppo io non me ho...avevo pensato di proporlo al mio paesello ma non so ancora bene quanti lo apprezzerebbero...chissà magari un giorno ;)

    RispondiElimina