Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 10 gennaio 2014

La mia prima torta di pannolini

Tra le cose che dovevo fare prima di Natale c'era una torta di pannolini per la nascita della bimba di mia cugina...in realtà la torta l'avevo fatta ancora a Novembre ma poi a causa di impegni lavorativi non eravamo più riusciti ad andare in montagna (dove mia cugina abita) per consegnargliela e così la confezione era rimasta in sospeso...

Mi sono letteralmente dimenticata di fare la foto della torta terminata..e cioè con la confezione (foglio trasparente e fiocchetti vari...) ma purtroppo tra il caos di dicembre ero convinta di averla fatta...per scoprire solo ieri che invece non era così...

Ma poco male avevo fatto la foto a novembre...quando era finita....o quasi...

Quando ho deciso di fare la torta di pannolini ho girato un po' per il web...ero titubante sul fatto che i pannolini una volta tolta la confezione esterna sarebbero rimasti all'aria e alla polvere...e così ho letto del consiglio di coprire con la pellicola trasparente ogni singolo pannolino...e così alla fine ho deciso di fare così...e devo dire che la pellicola mi ha aiutato anche nel tenere insime il tutto!


Ho aggiunto infine della pasta protettiva, una confezione di salviettine e 3/4 piccoli pupazzini senza pelucchi così che la bimba potesse utilizzarli subito ;)



9 commenti:

  1. Visto che ce la stai facendo alla grande... vieni da me, che ti ho taggata!!!
    Quando vuoi, ti aspetto ^_^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla!!!! Grazie in realtà sono già venuta da te e ti ho ringraziato :) presto lo farò anche pubblicamente! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per la tua visita! :)
    Pensa che coincidenza, anch'io ho realizzato in questi giorni la mia prima torta di pannolini! Nei prossimi giorni pubblicherò le foto sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi devo accingere a fare la mia prima torta di pannolini ed avevo pensavo la stessa cosa cioè sigillare i pannolini con pellicola, così sarà più igienico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Bene bene voglio vedere anche la tua :) ( ps ho cancellato gli altri tuoi commenti perché erano 4 copie di questo :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina