Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 30 gennaio 2014

Reiventiamo un vecchio zainetto

Buon giorno a tutti e buon Venerdì!
Finalmente e' di nuovo venerdì....il weekend ci aspetta...anche se qui danno acqua, acqua e ancora acqua U_U ma vediamo il lato positivo...avrò più tempo per creare...perché se diluvia chi ha voglia di uscire?

Nell'attesa di mostrarvi tutti i miei nuovi lavoretti...( e sono parecchi devo dire ^_^) vi faccio vedere cosa ho già preparato....

Questo doveva stare sotto l'albero di Natale...ma aimè come sapete Dicembre è stato pazzerello (quindi in teoria Marzo no vero? io ho già dato ) e non ci sono riuscita...
Ma questo non vuol dire che non lo dovevo fare comunque....
Certo sotto l'albero ci finirà l'anno prossimo (O_O mi porto già leggermente avanti con i regali di Natale) ma in fondo va bene ugualmente no???
Di cosa parliamo? di uno zainetto "anonimo" o meglio quando è arrivato a me era anonimo...prima deve essere stato sponsorizzato in qualche modo...poi è venuto via il disegno...ed è arrivato da me (oramai lo sanno tutti che prima di buttare si passa da casa mia ^_^)
Caso vuole poi che a Nicholas si è rotta una berettina di Cars...un bel buco sopra (come abbia fatto è ancora un mistero) e siccome di berette ne abbiamo...ho deciso di utilizzare lo stemma per decorare lo zainetto...
.

Pronto! zainetto nuovo nuovo per l'asilo...ben nascosto nell'armadio delle meraviglie...e pronto per il Natale del prossimo anno ;) (tanto sono sicura che Cars ci accompagnerà ancora per un bel po')

3 commenti: