Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 11 luglio 2014

basta poco per rinnovare la stanza di un bambino

Eccomi di nuovo qui! sto recuperando eh! cerco di pubblicare almeno un articolo al giorno e mi sembra che in queste settimane ci sto riuscendo abbastanza bene! ammetto che non ho il tempo tutti i giorni di scrivere e così mi porto avanti...fotografo ogni cosa che sono sicura di volervi mostrare e quando ho un attimo dedico quella mezzoretta a sistemare le foto e a scrivere gli articolo che poi ogni giorni pubblico...a volte entro solo per fare "pubblica" perchè tutto è già pronto...a volte non ho nemmeno il tempo di accendere il pc e così anche quel semplice gesto di 5 minuti si perde negli impegni quotidiani...
Oggi non vi voglio parlare di creazioni mie o di strane idee che mi sono venute durante la notte ^_^ voglio solo condividere con voi come spesso basta pochissimo per rinnovare una cameretta di un bimbo e soprattutto renderlo entusiasto...
Qualche sabato fa di corsa sono entrata nel discount LD perchè dovevo prendere il latte e la pappa per il gatto mentre scorrevo tra gli scaffali mi sono imbattuta in alcuni adesivi da muro...mi sono fermata di colpo come rapita...la maggior parte erano metri per la crescita da attaccare al muro ma mio figlio aveva già il suo...quello che avevo ricamato quando ero incinta...e del quale Vi avevo parlato qui...così ho continuato a far passare i pannelli con gli adesi e tra principesse e pirati alla fine mi sono imbattuta in quello con tantissime letterine colorate...l'ho tenuto tra le mani per qualche secondo ho cercato il prezzo (solitamente queste cose costano sempre una follia nonostante siano semplici disegni su carta adesiva) € 2,99..ERA MIO ^_^
Appena arrivata a casa ho mandato il nanetto a giocare con mia nipote (che soggiornava da noi per il weekend...inutile dire come mi sia piaciuto quel weekend...la casa sconvolta ma piena...che meraviglia) ed io mi sono messa all'opera...in 10 minuti ho scritto il suo nome sopra il suo lettino (nella speranza VANA FINO AD OGGI  che magari gli venisse voglia di andarci anche a dormire...visto che il letto dovrebbe servire soprattutto a quello e non solo ad occupare spazio nella sua stanza)...e ho decorato l'angolo giochi dove c'è il suo tavolino che Santa Lucia gli ha portato due anni fa (voi lo sapevate che Santa Lucia si rifornisce all'IKEA?)
Sopra la testata del suo lettino inutilizzato...il suo nome una ranocchietta e una tartaruga...

e qui ho riempito il suo angolino personale io lo chiamo il "pensatoio" ^_^

lo scaffale era quello che avevo fatto io con le scatole delle scarpe e la carta da regalo e del quale vi avevo parlato qui...con tutte queste letterine l'allegria si respira appena si entra nella stanza e mi piace tantissimo...(scusate le sedie su...ma non ho proprio pensato di abbassarle prima di fare la foto)
Alla fine del mio super veloce lavoretto rinnova camera ho chiamato il mio piccolo nanetto che appena entrato è rimasto a bocca aperta...che dire...€ 2,90 spesi benissimo ;)

Nessun commento:

Posta un commento