Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 3 luglio 2014

Cambio di look per il mio blog

Buon giorno! per chi viene a trovarmi da un po' di tempo forse si sarà trovato spiazzato perché ho rivoluzionato l'aspetto del mio blog...avevo bisogno di cambiare....e' da un po' di tempo che volevo crearmi uno pseudo logo che mi rappresentasse....e adesso ne ho avuta l'occasione. ( presto saprete il perché )...
Il logo non e' altro che l'immagine del mio profilo che io adoro...una foto scattata quando il mio cucciolo era piccolo piccolo....e poi ho disegnato me stessa accanto...mi sembrava troppo serioso ^_^ ho volutamente lasciato il disegno in matita e ho proprio voluto che si vedesse così com'era...così come sono io in fondo ^_^
Per lo sfondo poi ho deciso per un bel verde tenue ( verde speranza ^_^ ) con semplici fiori ( grazie blogspot per gli sfondi disponibili )

Bene ho terminato...spero che il nuovo look vi piaccia ^_^ a prestissimo
Laura

Nessun commento:

Posta un commento