Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 2 luglio 2014

decorazione maglietta: in realtà un messaggio da portare sempre con me ^_^

La decorazione di questa maglietta, questa volta per me ^_^, è avvenuta per caso...un po' perchè forse è una frase che mi ripeto spesso ultimamente quando mi ritrovo nei giorni di "sconforto"
Chi mi segue da un po' sa di cosa parlo e per chi non la sa basta che va a leggersi qualche post indietro e comprenderà da cosa derivano i miei post di sconforto...
Siccome per il momento buone nuove non ce ne sono...ho deciso di farmi questa maglietta semplice, semplice...ma che mi da una carica in più ^_^
La maglietta bianca l'ho presa alla Decathlon a 3euro e la scritta l'ho realizzata con il pennino a rilievo come per le magliette del mio ometto.
Cosa dite il messaggio va bene? ^_^
Un bacione a tutti

Nessun commento:

Posta un commento