Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 9 luglio 2014

decoriamo a mano delle classiche magliette per bambino

Buon giornoooooooooo
oramai il fatto che io odio le classiche magliette anonime da bambino penso sia diventato di pubblico dominio.... non so perchè ho questo "astio" verso queste povere magliette che in realtà non fanno nulla di male...pero' restano sempre nel cassetto...lì per ultime...e ci escono solo in casi di emergenza...
Così mi sto dando alla pazza gioia e le sto decorando tutte O_O (con il risultato che quando  alla recita di fine anno del primo anno di asilo del nanetto mi hanno chiesto "maglietta rossa senza nessuna scritta" io non avevo più maglie tinta unita rosse senza scritte...perchè le avevo "scritte tutte io" e così sono andata alla disperata ricerca di una maglietta "anonima" rossa...pensate che ho imparato la lezione? tze! la maglietta dopo aver fatto il suo lavoro per la recita è gia li pronta per essere dipinta dalla sottoscritta ) dove eravamo? ma come si fa ad aprire una parentesi così lunga? ovvio che poi ci si perde e non ci si ricorda di cosa si parlava...(scusate è il mio IO che parla adesso lo zittisco)
Smetto di scrivere cavolate e Vi faccio vedere le ultime magliette decorate (in realtà è un po' che le ho decorate) quella gialla mio figlio l'ha chiamata "la maglietta di Art attack" l'altro invece non ha avuto la nomination ed è semplicemente la maglietta grigia...
Eccole qui insieme

la maglietta di Art attack 

 E il particolare di quella grigia


Piccola curiosità su come ho realizzato queste magliette...ma mamma aveva regalato (non so in quale occasione ) a mio marito le formine per fare i disegni sulla schiuma del cappuccino...dopo svariati tentativi del marito che invece che fare i disegni nella tazza mi inondava la cucina di cacao glieli ho sequestrati a data da definirsi...poi siccome la data da definirsi è diventato MAI li ho utilizzati come formine per le magliette...è stato davvero veloce farle e anche divertente perchè il nanetto prima ha deciso le figure e poi i colori!

buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento