Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 21 luglio 2014

collaborazione: Parvares

Prima di partire non potevo non fare questo post...non me lo sarei mai perdonato...anche se di corsa tra una maglietta da stirare, una lavatrice da fare, i divani da lavare, le tende da stendere e le valige da preparare il tempo l'ho dovuto trovare assolutamente...
 
Di che parlo? di una collaborazione nata così per caso...il mio blog come potete vedere non è il classico Blog che collabora in continuazione con chiunque...un po' perchè le richieste non sono così numerose...e un po' perchè sinceramente non sempre accetto...accetto se quello di cui devo parlare mi piace...e non perchè DEVO e soprattutto odio chi mi dice cosa devo e non devo scrivere...
 
Non è stato questo il caso...sono stata contattata per una collaborazione molto carina...mi è piaciuta l'idea e soprattutto mi è piaciuto lo shop...altrimenti questo post non ci sarebbe stato...indipendentemente dai vantaggi che la collaborazione puo' portare o non portare al mio blog se una cosa non mi piace non mi piace...se invece la cosa mi piace ne parlo più che volentieri...come accade per le cose che acquisto regolarmente...prendetelo un po' come consiglio personale...
 
Lo shop di cui Voglio parlarVi è Parvares ammetto che non l'avevo mai visto se non mi avessero contatto per la collaborazione pernso che me lo sarei proprio persa...ed è un peccato perchè centra i miei gusti in pieno...
 
Chi è Parvares.com? ecco chi sono e cosa vendono...ed ecco cosa mi hanno detto di loro
 
“Parvares.com, dove puoi trovare tanti prodotti di Cartoleria Vintage e di Idee-regalo: molti sono pezzi unici, scovati in vari paesi del mondo e realizzati con i materiali più originali. Tasti Apple recuperati per formare il quadrante di splendidi orologi da parete artigianali. Tessuti recuperati dai rulli delle vecchie destinazioni degli autobus londinesi, per realizzare le copertine di notebook vintage al 100%.
Inoltre su Parvares.com c’è l’originale categoria Cook+Design, dove puoi trovare oggetti per la cucina e per la tavola, come: tovagliette, taglieri e sottobicchieri americani, in legno e sughero, con stampe vintage di bellissime fotografie; grembiuli in jeans, per essere trendy anche mentre si cucina, set di utensili molto utili e anche eleganti come design, per cucinare ogni tipo di ricetta. Sempre alla ricerca di collaborazioni con artigiani e artisti italiani ed esteri."
 
 
Prima di rispondere affermativamente alla collaborazione ho navigato nel loro shop e sorprese guardate cosa ho trovato! (Vi mettero' solo alcune cose che mi hanno colpito particolarmente...altrimenti dovrei mettere tanto tantissimo e non finisco più)
 
Scatola vintage...per me che adoro le scatole...
 
main_image
 
Ecco un altra cosa che  mi ha fatto sognare...le Storybox...io Vi ho messo questa che è di Alice nel paese delle meraviglie perchè è una delle storie che da piccola amavo di più..e poi perchè la vedrei benissimo nella cameretta di una bimba....
 
main_image
 
ahhhh questo porta monete è davvero meraviglioso...magari me lo compro ;)
 
main_image
 
Cosa dire di questo porta penne? questo fatto a forma di tv retro' lo trovo bellissimo...sarà che io ho una nostalgia immensa dei tempi passati...e questo porta monete è esattamente identico alla tv che avevamo in casa quando io ero bimba...pero' la mia era già a colori!
 
main_image
 
e cosa dire di questi orologi così colorati? che mi mettono allegria solo a guardarli?
 
main_image
 
Non ho ancora avuto il piacere di toccare con mano questi prodotti ma posso dire che finalmente trovo uno shop on line che non ha le solite cose che hanno tutti? non avete notato anche Voi che spesso i negozi hanno tutti gli stessi prodotti cambiano solo le marche?
 
Parvares Vi da la possibilità, se vi interess qualcosa di avere lo sconto del 6%, quindi se vi piace qualcosa non esitate ma anche se non avete intenzione di comprare nulla oggi fatevi un giro...io l'ho visitato davvero con piacere
 
http://www.parvares.com/shop/?source=banner252&campaign=blogspotalbo
 
Davvero fatevi un giro...merita anche solo 5 minuti del Vostro tempo! le cose sono originali e molto molto carine e divertenti!
 
Buona navigazione a tutti ;)
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento