Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 4 luglio 2014

finalmente ho utilizzato la mia cornice di sassi!

Ve la ricordate la cornice porta foto che avevo decorato con i sassi presi in Toscana?
Se non ve la ricordate  (o non l'avete mai vista perchè Vi è sfuggita) ve ne avevo parlato qui niente di difficile...ho semplicemente preso una cornice in plastica e Le ho incollato, con la colla a caldo, i sassi presi in spiaggia l'estate scorsa...
Questa cornice è rimasta da basso fino all'altro giorno...perchè? perchè non avevo foto da metterci dentro...poi...tra le mani mi sono passate le foto che avevo sviluppato (6 mesi fa'...U_U) e che ancora sono lì...perchè le voglio mettere sull'album dei ricordi in modo creativo...ma mi manca il tempo U_U cosa stavo dicendo? a si! della cornice ^_^ ho trovato la foto adatta da metterci dentro!
Io e il mio ometto l'anno scorso al mare mentre ci diamo un bel bacino <3

Cosa dite?  è adatta no?

1 commento:

  1. bella bella... e la foto è ... <3<3<3
    sono passata per salutarti: siamo in partenza per la montagna ^_^
    mi raccomando, eh! <3
    a presto!!!

    RispondiElimina