Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 21 luglio 2014

piccole mamme crescono.....e saluti per le vacanze

Ed eccomi qui...di corsa corsissima...perchè? perchè sabato partoooooooo finalmente vado in vacanza...e cosa più importante raggiungo il mio ometto che è in vacanza con la nonna dal 12 luglio....come è andata? a lui bene...a bene maluccio...fatico sempre a stare senza di lui anche se sono solo due settimane mi manca...ogni giorno...ma soprattutto la sera...Lui al contrario si diverte e si rilassa senza la mamma rompi scatole tra i piedi ^_^...sono stata più brava dell'anno scorso pero'...come dico io "piccole mamme crescono"  e così se l'anno scorso mi sono fatta 3 ore di viaggio a piangere perchè avevo lasciato per la prima volta dopo due anni e mezzo il mio ometto da solo...quest'anno il viaggio di ritorno è stato contornato solo da una piccola lacrimuccia e un po' di tristezza nel cuore...ma con la consapevolezza che lui sta bene e che i sta divertendo...
 
Questo sarà il mio ultimo post prima della partenza non ho tempo...Vi pare possibile che non ho tempo di fare nulla nonostante qui il nanetto non ci sia? pensavo di fare mille cose...invece la seconda settimana è già cominciata, il lunedì è quasi terminato e io vedo ancora troppe cose da fare...ho lavorato tanto in questi giorni...sarà perchè ho pensato che è più facile pubblicare quando saremo tornati piuttosto che creare visto che il mio ometto sarà a casa dall'asilo ancora per un pochino....sarà perchè più mi sembra di terminare cose più ne sbucano altre o_O...
 
Sarà per quello che volete ma sono in alto mare...e qui intorno tutto sembra un vortice con niente al loro posto...e soprattutto devo ancora preparare le valige...e per tre settimane devono essere studiate per bene...eh si me ne vado in vacanza per tre settimane...in campeggio...senza tv...senza pc...senza telefono...senza nulla...solo NOI il mare, la pineta, le risate e il relax...è l'unico modo che mi resta per ricaricare le batterie per tutto l'anno....so che tanti non capiscono come riesco a rilassarmi senza le comodità di tutti i giorni...beh io vi dico che riesco a rilassarmi proprio perchè quelle comodità non ci sono....diventa divertente anche lavare i piatti (che a casa odio)...e soprattutto ci godiamo il tempo tra di noi...non abbiamo programmi...non abbiamo orari...ci alziamo la mattina e decidiamo che fare in base a quello che vogliamo...non indosso altro che un costume, maglietta o pantaloncini e stop...ecco a voi la mia vita per tre settimane...cosa potrei volere di più?
 
Faro' tante foto così che al mio ritorno potro' farvi respirare un po' della mia vacanza attraverso le pagine del mio blog...
 
è lunedi...ed è quasi termitano...mancano 5 giorni e raggiungero' il mio ometto e le vacanze cominceranno....non ho mai adorato il luned' come oggi ^_^
 
Buone vacanze a tutti! ci vediamo ad agosto!
 

6 commenti:

  1. buone vacanze! Io avrò solo dieci giorni di distacco dal pc e già non so come farò, ma mi sa che hai ragione tu: se una rimane connessa, non riesce davvero a rigenerarsi!!!
    Buone vacanze e... quanto al piccolo ometto, io ancora non sono riuscita a lasciarlo una volta, vedremo come la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia buone vacanze anche a te allora! io devo staccare per forza altrimenti scoppio e diventò più stramba di adesso ^_^" a parte gli scherzi devo proprio altrimenti non arrivo " sana" a fine anno...per il piccolo senza di me...diciamo che è stata una decisione forzata perché lavorando non avevo alternative...e' duretta sono una mamma appiccicosa ^_^" Mi piace strapazzamerlo. Sbaciucchiarmelo e coccolarmelo e mi manca da matti la parte " fisica" ma lui si diverte ed io soffro in silenzio ( Oddio proprio silenzio no rompo le scatole a mio marito ^_^) ancora buone vacanze! A presto un bacio

      Elimina
  2. ma io ti capisco eccome ^_^ anche io, non in campeggio, ma nella casa che era dei miei nonni, in mezzo al nulla e senza comodità, me la sono goduta da pazzi e come dici tu, è molto meglio che tra i mille apparecchi elettrici ed elettronici a cui siamo tanto abituate ^_^
    godetevela tutta e rilassatevi che il tempo tra i propri affetti è quello meglio speso <3
    bacioooooone ^_^

    RispondiElimina
  3. Non avevo dubbi Carla che avresti capito e anche condiviso :) -4 giorniiii e si parteeeee e soprattutto vado dal mio nanetto! Ci sentiamo al rientro un bacione Carla :*

    RispondiElimina
  4. Come invidio le tue prossime tre settimane!!!
    Buone vacanze! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela non vedo l'ora ho proprio bisogno di staccare dal mondo frenetico! Un bacio a presto

      Elimina