Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 30 maggio 2017

altra Strambatorta di pannolini

l'anno scorso è stato, come detto più volte, un anno di nascite ed io mi sono cimentata nelle famose torte di pannolini che ormai vanno tanto di moda...ma ovviamente la mia è fatta tutta diversa come al solito...non aspettatevi i capolavori che vedete in giro per il web le mie sono molto semplici! ma a me piacciono molto! (viva la modestia) la catenella del ciuccio l'ho fatta io vi farò vedere prossimamente quelle realizzate (ovviamente ne ho in mente  mille altre da realizzare mi manca solo il tempo!!!!!!!!!!!!) vi basta davvero poco per realizzarle oltre ai pannolini solo un po' di fantasia e il gioco è fatto!


Buon pomeriggio a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento