Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 settembre 2013

Partecipo link party di Fragola e cannella

Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma settimana scorsa come avevo pensato e' stata davvero piena e intensa...
Il mio piccolo ometto ha cominciato la scuola materna e tra l'inserimento, il lavoro, il mio corso di taglio e cucito che è ricominciato non ho avuto tempo davvero di fare nulla...o quasi...qualche cosa l'ho combinata in realtà ;)

Come prima cosa voglio subito dedicare questo posto al link party che troverete sul blog di Fragola e Cannella che troverete a questo link
http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/09/back-to-autumn-online-link-party.html



Devo ringraziare perché grazie a loro ho scoperto tre blog davvero belli e interessanti!

Aderite numerose anche voi! Conoscere nuovi blog e sempre una ricchezza! 

A prestissimo!

10 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per la partecipazione!
    Ti aggiungo subito ai partecipanti al Link Party!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per averlo creato! A prestissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a fragola e cannella, sono diventata tua follower. Se ti va di passare da me sei la benvenuta. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia se ti va di partecipare .... :D

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per il blog e' proprio molto carino.Ti ho trovato grazie al link party back to autumn del blog fragola e cannella.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Se vuoi passa a salutarmi su "lacucinadibea.blogspot.com

    Ciao

    Bea

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Valeria di Gastronomy Love. Ho scoperto il tuo blog proprio grazie a questo link party. Ti seguo con piacere. Se ti va, passa a trovarmi http://gastronomytraveling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie! Passo a trovarti molto volentieri ^_^

      Elimina
  6. Ciao, complimenti per il tuo blog, ci sono tante idee interessanti.
    Ti ho trovato tramite il Link Party, Back to autumn.
    Se ti va, mi trovi qui: www.dolcipasticci.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per i complimenti ^_^ adesso passo da te subito

      Elimina